top of page

Viaggi inquota: Fassa Coop Ingross senza limiti

Aggiornamento: 3 giorni fa

Catene alle ruote, e la vostra merce arriva sempre puntuale ed intatta


La Val di Fassa e la Val di Fiemme sono luoghi meravigliosi, tantissime sono le attività ricettive e ristorative che accolgono i nostri turisti ed i residenti.

Fassa Coop Ingross è partner di molte di queste strutture, ma vi chiedete mai come arriva tutta la nostra merce negli hotel, rifugi, ristoranti?



Vi presentiamo i più coraggiosi della nostra azienda: i camionisti del Fassa Coop!

Alcune volte solcano strade così tortuose che sembrano uscite da un gioco di Mario Kart, quasi da poter essere chiamati "trasporti eccezionali"!


Immaginatevi una scena comune:

nevica copiosamente , le strade sono più scivolose di un pavimento appena lavato, ed il vostro rifugio preferito è in cima al Passo Pordoi.

Proprio in quel rifugio volete assaporare la loro polenta con il goulasch, un piatto tipico che sognate la notte da settimane.

Ma se il camion non raggiunge la vetta con il carico giornaliero o settimanale, che pranzo vi aspetta?

Probabilmente dovrete accontentarvi di una pasta in bianco.


Così per evitarvi questa spiacevole avventura, i nostri camion, con i loro prodi autisti, solcano le strade senza paura.

Muniscono i camion ed i furgoni di catene alle ruote, e partono per le loro varie spedizioni, sfidando la natura e le condizioni climatiche che d'inverno, sappiamo bene, non sono eccezionali.


Le consegne arrivano in orario, alle volte con qualche ritardo, ma purtroppo non li abbiamo ancora muniti di tutti i superpoteri e non possono teletrasportarsi, saltando così i km di coda che durante la stagione invernale, percorrono le strade delle due vallate.


Viaggiano sempre in due, l'autista ed il suo fedele aiutante, di solito giovane e volenteroso.

Raggiungono la meta portando ovunque un sorriso e qualche battuta, quelle non mancano mai!

Consegnano i roll di merce, alle volte giocando a Hockey su ghiaccio, ma tutto è sempre integro.

Quindi quando vi diciamo che il nostro servizio è super, intendiamo supereroico.


In conclusione, quando si tratta di trasporti eccezionali in alta quota, i nostri camionisti sono la crème de la crème.

Affrontano le avversità climatiche e la sveglia presto con un sorriso (forse non sempre dai, però spesso), sfidando il sonno e le brutte giornate.


Quindi la prossima volta che vedete sfrecciare uno dei nostri camion o furgoni sfidando tutte le intemperie sulle strade della Val di Fassa e Val di Fiemme, ricordatevi che sono i nostri supereroi su ruote, pronti a consegnare il prossimo carico di emozionanti avventure in alta quota.


Sappiamo che ogni struttura ricettiva e ristorativa è affezionata ad ognuno di loro!

Come faremmo senza? Non potremmo essere chi siamo e dove siamo.



P.S.: Stiamo cercando nuovi collaboratori autisti con patente CQC, se volete candidarvi e fare parte di questa meravigliosa squadra non esitate!

Inviateci la vostra domanda QUI



11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page